Ricerca e Sviluppo

Ricerchiamo e sviluppiamo l’innovazione

Decreto 14/06/2004

“Formulazione di biomasse microbiche da additivare a mangimi animali per il controllo dello sviluppo di muffe alternative”

Progetto di ricerca e sviluppo concernente “Formulazione di biomasse microbiche da additivare a mangimi animali per il controllo dello sviluppo di muffe alterative” – a valere della legge 297/99- prog. n. 3103.

Ministero dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca, in collaborazione con la Facoltà di Agraria di Portici-Federico II di Napoli

Decreto 12/10/2015

“Strategie tecnologiche utili a migliorare la sostenibilità economica e ambientale dell’allevamento dei ruminanti da latte”

Progetto dal titolo “strategie tecnologiche utili a migliorare la sostenibilità economica e ambientale dell’allevamento dei ruminanti da latte”; prog. f/0037/00/x26 – a valere sul decreto 20 giugno 2013 (fondo per la crescita sostenibile).

Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria-Federico II di Napoli

Decreto 27/07/2020

“Strategie tecnologiche per migliorare la sostenibilità economica dell’allevamento dei ruminanti da latte”

Progetto di ricerca e sviluppo concernente “Strategie tecnologiche per migliorare la sostenibilità economica dell’allevamento dei ruminanti da latte”, prog n. f/200017/00/x45 –a valere sul decreto direttoriale 20 novembre 2018 di attuazione dell’articolo 6 del decreto 5 marzo 2018, a valere sull’asse 1, azione 1.1.3. del programma operativo nazionale imprese e competitività 2014-2020 fesr.

Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria-Federico II di Napoli

Collaborazioni

Progetti di Ricerca con il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Progetti di Ricerca con il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Progetti di Ricerca con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi del Sannio