Intervento di Michele Liverini in Senato
Intervento di Michele Liverini in Senato
Ieri pomeriggio Michele Liverini, in qualità di Vicepresidente Nazionale di Assalzoo, è intervenuto in Senato per partecipare alla presentazione del primo Rapporto FeedEconomy promosso da Assalzoo, l’Associazione Nazionale tra i Produttori di Alimenti Zootecnici, in collaborazione con l’ente di ricerca indipendente Nomisma, e presentato presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani.
Alla presentazione del rapporto, moderata da Tonia Cartolano, Vice Caporedattore Sky TG24, hanno partecipato il Senatore Luca De Carlo, Lea Pallaroni, Direttore Generale di Assalzoo, Ersilia Di Tullio per Nomisma.
Durante il suo intervento Liverini ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento che fotografa in modo completo un settore strategico per il comparto agro-alimentare e come gli sforzi di tutta l’Associazione, nel disegnare una visione complessiva che renda giustizia del ruolo principale svolto dalla mangimistica nella filiera alimentare italiana, stiano portando a dei risultati concreti.
“Con la Feed Economy siamo finalmente in possesso dello strumento che permette di collegare l’alimentazione zootecnica al consumatore finale. Questo per il nostro settore è un punto di importante consapevolezza, sul quale dobbiamo continuare a lavorare”.
Scarica qui per leggere il Rapporto FeedEconomy